Marketing

Esserci non basta più. Bisogna apparire

Ogni azienda che desidera espandere i propri confini e
trovare nuovi clienti ha necessità di attivare azioni di marketing.

Il marketing su internet ricopre oggi un ruolo molto rilevante sotto questo aspetto e non andrebbe mai trascurato. L’approccio al marketing sul WEB deve al contempo ritornare risultati tangibili e quantificabili e soprattutto deve essere sostenibile.
Per questo motivo abbiamo definito una serie di step di riferimento e per i quali Site Solutions può offrire consulenza alla vostra azienda.

Presenza
Il vostro sito deve essere sintatticamente conforme agli standard richiesti dal motore di ricerca. La vostra azienda dovrebbe essere presente nelle mappe del motore.
Analisi e statistiche
Il sito va monitorato frequentemente per definire eventuali miglioramenti e correzioni. Inoltre è sempre importante verificare le azioni dei competitor diretti.
Ottimizzazione (SEO)
Per ottenere il massimo risultato il sito va ottimizzato e occorre perseguire l’obiettivo di comparire con le principali parole chiave che definiscono la nostra attività.
Campagne a pagamento (PPC)
La gestione attiva delle campagne a pagamento consente di ottimizzare i costi e i risultati. Occorre scrivere i propri annunci con perizia e valutare costantemente la direzione e la dimensione del budget adeguandosi agli andamenti di concorrenza e utenti.
Google Partners
Social Media Marketing
I social network sono un ottimo strumento per aumentare la visibilità su internet. Per ottenere risultati è però necessario gestirli attivamente, proponendo continuamente nuovi spunti e intervenendo tempestivamente nei confronti degli utenti.
Site Solutions propone soluzioni per la creazione e la gestione in outsourcing del vostro profilo sui maggiori social network.
DEM
Per DEM si intende l’invio diretto di email ai clienti. L’utilizzo corretto di questa pratica può ancora oggi portare a ottimi risultati nonostante la forte disaffezione per questo tipo di comunicazioni. Possiamo aiutarvi nella realizzazione di una campagna compatibile, nella profilazione dei clienti e nell’analisi del rendimento.