Guida alla configurazione account
Selezionare dal menu pricipale ”Mail > Preferenze…” (Preferences…)
Nella finestra successiva cliccare sul simbolo “+” in basso a sinistra per creare un nuovo account:
Inserire la descrizione dell’account di posta, successivamente inserire il nome della casella di posta comprensivo di @ilvostrodominio.xxx (ad es: info@sitesolutions.it), ed infine la password della casella.
Selezionare POP come tipo di account
Nella voce Server di posta in arrivo inserire il server: mail.sitesolutions.it
Quindi inserire il nome della casella comprensivo di @ilvostrodominio.xxx (ad es: info@sitesolutions.it) e relativa password
Impostare come metodo di autenticazione la voce “password”
Inserire come Server di posta in uscita , il server: mail.sitesolutions.it e spuntare “utilizza solo questo server“.
Spuntare la voce “Utilizza autenticazione” ed inserire il nome della casella di posta comprensivo di @ilvostrodominio.xxx (ad es: info@sitesolutions.it) e la relativa password.
Impostare come metodo di autenticazione la voce “password”
Completare la configurazione cliccando sul pulsante “Crea”. L’account è operativo.