Office365: un’esperienza completamente rinnovata

Dal mese di marzo 2013, gli utenti di Office 365 noteranno una maggiore semplicità e fluidità nell’esperienza d’accesso al programma.

E’ stato rinnovato completamente il design per offrire un’esperienza di accesso rapida e senza ostacoli, ottimizzata per i moderni dispositivi.

Microsoft vuole ridurre il numero di volte in cui gli utenti devono eseguire l’accesso e offrire le migliori prestazioni e caratteristiche di usabilità possibili su ogni tipo di dispositivo.

Il nuovo accesso si adatta automaticamente alla risoluzione dello schermo e alle caratteristiche dei diversi dispositivi, sistemi operativi e browser. Dà il meglio di sé nelle versioni più recenti dei dispositivi IE (8 e successive), Chrome, Safari, Windows Phone, iOS e Android. È ottimizzato per il touch ma funziona perfettamente anche nella semplice navigazione con mouse o tastiera.

Contestualmente non verrà piu’ supportato Internet Explorer 7 quindi, per chi non l’avesse ancora fatto, e’ necessario aggiornare il browser all’ultima versione disponibile.

http://windows.microsoft.com/it-IT/internet-explorer/downloads/ie-9/worldwide-languages