Nuova partnership per Google Adwords

Site Solutions si occupa già da molto tempo della gestione delle campagne AdWords per conto dei propri clienti. Nel tempo abbiamo potuto constatare che si tratta di uno strumento di marketing tra i piu’ efficaci. Per questo motivo abbiamo deciso di aderire al programma Google Engage che consente di attivare un canale privilegiato con Google per tutto quanto riguarda le campagne a pagamento sulle SERP.

Per tutti i clienti che iniziano una nuova campagna di marketing in omaggio 200€ di budget per i click. (valido fino al 30 aprile 2013)

Perché fare pubblicità?

  • Gli annunci AdWords ti permettono di distinguerti. Gli annunci AdWords sono facili da personalizzare e possono essere modificati e adattati alle tue esigenze in qualsiasi momento. Promuovi le tue competenze, l’offerta speciale della settimana o il tuo ultimo prodotto.
  • Un targeting efficace. Scegli se distribuire la tua pubblicità a livello locale, regionale, nazionale o mondiale oppure scegli un segmento di pubblico specifico in base al dispositivo o ai dati demografici. Puoi scegliere tu.
  • Risultati misurabili. AdWords si integra perfettamente con Google Analytics. Ciò significa che puoi creare rapporti sull’effetto delle tue campagne pubblicitarie e sul tuo ritorno sull’investimento.